Nuovi dispositivi medici per la vendita diretta 

Grazie alla loro universalità ed al massimo livello delle certificazioni UE, i kit ed i componenti del marchio protetto Renaissance® si stanno facendo strada sia nei paesi europei che in quelli extra europei.

I dispositivi Renaissance® possono adattarsi ad ogni mercato, soddisfacendo le esigenze delle normative locali, delle prove in laboratori internazionali e delle certificazioni per usi terapeutici. Siamo in grado di fornire anche un breve corso di formazione commerciale e tecnica, materiale di supporto tradotto nella madrelingua dell'acquirente, e una serie di vantaggi competitivi.

La nostra strategia di prezzo rientra fra quelle più vantaggiose ed è apprezzata sia dai nostri distributori che dai clienti finali. Fanno parte dei nostri clienti più soddisfatti le aziende piccole e medie, coinvolte nella vendita diretta a domicilio, ed i distributori di materiale sanitario e di quello per la riabilitazione.

Siete una società specializzata nella vendita diretta, oppure siete attivi nella settore della vendita dei dispositivi medici? State valutando la possibilità di arricchire la gamma dei prodotti da voi offerti? Anche voi potete diventare parte di un gruppo di società che vendono il prodotto di successo, efficace a lungo termine, del marchio Renaissance®.

Per favore, contattateci: