Il marchio Renaissance®

La nascita dei dispositivi per magnetoterapia rigeneranti e curativi è stata preceduta da una ricerca lunga ed impegnativa. Ne è risultata una magnetoterapia che non solo è valida nel suo impiego professionale, ma risulta anche sufficientemente effettiva e di facile utilizzo anche per autocure e trattamenti domiciliari.

Il vantaggio del sistema Renaissance sta nel fatto che esso è stato destinato originariamente ad un uso ospedaliero e clinico. Qui hanno origine la sua resistenza, l'altissima qualità dei materiali adoperati e la possibilità di un impiego ripetitivo e intenso. Un utilizzo chiaro e facile, un dispositivo di sicurezza e un'ampia gamma di impiego predispongono il sistema ad uso domiciliare.

Il marchio Renaissance si avvale di un proprio generatore accompagnato da una vasta gamma di applicatori, adatti ai bisogni concreti dei clienti. Il generatore di impulsi magnetici Renaissance è ottimizzato per produrre l’estensione di frequenza più adatta che è ovviamente definibile, assieme ai tempi di applicazione, in uno degli undici programmi di base. Gli applicatori consentono di focalizzare il campo magnetico curativo esattamente nell'area della terapia. Gli applicatori Renaissance possono essere usati  per un effetto locale focalizzato in un punto, per applicazioni su tutto il corpo, steso a letto fino a solenoidi: applicatori per l'azione "profonda"

A testimoniare il successo della magnetoterapia Renaissance è sia l'acquisto ripetitivo di ulteriori applicatori da parte dei clienti presenti, sia la veloce diffusione delle vendite di questi sostenitori utilissimi della salute in Europa e nell'oltremare.