Chi siamo

La società ZES Brno, a.s, produttrice della magnetoterapia pulsata Renaissance®, fa parte di una holding che gestisce non solo lo sviluppo e la produzione di dispositivi curativi e riabilitativi per l'uso professionale e domiciliare, ma anche l'attività editoriale e poligrafica, la creazione di sistemi GIS e servizi per la pubblica amministrazione.

Da più di 17 anni la società ZES Brno, a.s., si dedica alla produzione completa dei dispositivi della gamma Renaissance®, ed anche alla continua ricerca e sviluppo. Grazie a questo fatto la società continua a piazzarsi fra i primi produttori per quanto concerne la quantità, e soprattutto la qualità e l'affidabilità dei dispositivi. La nostra società è pronta a soddisfare le necessità dei clienti non solo con una vasta gamma di dispositivi, ma anche con una consulenza completa nell'ambito dell'impiego e delle applicazioni della magnetoterapia.

La società ZES Brno, a.s., opera nei propri siti produttivi ed amministrativi e gestisce i propri magazzini, localizzati in un'area superiore a 14 ettari che fa parte della zona industriale di Brno-Sud.

Accanto all'attività imprenditoriale nel settore della magnetoterapia pulsata, la società ZES Brno, a.s., investe una parte dei suoi mezzi nella costruzione di una delle collezioni private più vaste dell'arte figurativa, grafica e illustrativa moderna, sostenendo nello stesso tempo attività espositive ed altre attività nazionali di stampo culturale.

Our key people:

Ing. Jiří Lužný: Direttore generale
Mgr. Zuzana Resslerová: Direttrice divisione della magnetoterapia
Ing. Pavel Radosta: Export manager
Razack Koubay: Export manager
Ing. Radek Donocík: Sales manager
Ing. Jiří Patočka: Production manager
Martin Lindr: Capo tecnico
MUDr. Václav Cikánek: Consulente specializzato
Jiří Lužný: Web support
Iveta Flajtingerová, Marie Zouharová: Reparto contabilità
Elen Žáková: Direttore magazzino