Referenze

Dalla sua nascita, la magnetoterapia pulsata Renaissance ha già trovato più di 20.000 clienti soddisfatti solo nella Repubblica Ceca. Fra questi clienti rientrano domicili e strutture sanitariecentri di riabilitazionegrandi ospedalicase di riposo e residenze sanitarie assistenzialiistituti per disabiliambulatori di medici di famiglia, club sportivi, spa ecc.

Nel nostro archivio troverete alcuni video specializzati sulla magnetoterapia, esperienze degli utenti, lettere di ringraziamento e pareri positivi scritti da medici di primo piano.

La crescita della domanda (sia nostrana che estera) fa crescere anche la qualità della produzione. Visto che la produzione della magnetoterapia Renaissance è effettuata in conformità a tutti gli standard della UE, richiesti per dispositivi sanitari, i prodotti della società ZES Brno, a.s., sono riusciti ad inserirsi nell'offerta su mercati esigenti e di prestigio, quali quelli in Inghilterra, Germania, Francia, Belgio e Spagna. Ma il successo commerciale è testimoniato alla meglio dai nostri distributori e venditori in una serie di Paesi europei:

„La Slovenia appartiene ai Paesi in cui la magnetoterapia è molto amata. Per questo motivo, anche l'offerta della terapia a bassa frequenza è piuttosto vasta, includendo la produzione nostrana. Noi però abbiamo scelto la Renaissance. Per quali motivi? L'affidabilità, il design, il buon margine di guadagno.”
Natalia Logar, Slovenia

„ … finora il miglior prodotto nel nostro sistema delle vendite dirette. I preparativi sono piuttosto impegnativi, ma tanto più successo viene riscosso presso i clienti.”
Agnieszka Szerba, Polonia

„Ci aspettiamo molto dai mercati in Francia e nel Belgio. L'essenziale è che i prodotti Renaissance sono conformi a tutte le norme locali, sono muniti di manuale d'uso in francese e soddisfano le altissime esigenze della qualità e del design."
Razack Koubay, Belgio